Kinder von Tschernobyl -Hilfe für Weißrussland e.V.

L'associazione "Bambini di Chernobyl" organizza vacanze per i bambini di Chernobyl.

2019

Ogni anno, l'associazione "Bambini di Chernobyl" organizza campi di vacanza per i bambini della zona della Bielorussia particolarmente colpita dal disastro nucleare di Chernobyl.

I bambini trascorrono una vacanza di 3 settimane presso famiglie ospitanti nel Saarland. L'associazione provvede al trasporto dei bambini e organizza un vasto programma di vacanze. Il costo della vacanza dei bambini ammonta a circa 7.000 euro. La donazione contribuisce a coprire i costi, in particolare consentendo ai bambini di viaggiare in barca da Mettlach a Saarburg e di organizzare una piacevole giornata a Saarburg. Quest'anno, 23 bambini e 2 accompagnatori verranno nel Saarland.

2014 e 2013

Sostegno finanziario per le vacanze per bambini organizzate dall'associazione. Il programma di vacanze è rivolto ai bambini della zona della Bielorussia più colpita dal disastro nucleare di Chernobyl.