Pelicano Foundation

La Fondazione Pelicano è determinata a combattere la povertà infantile e sostiene i bambini in Belgio che soffrono di condizioni di vita difficili.
La loro attenzione è rivolta al sostegno finanziario per le necessità di base e alla promozione dell'istruzione e della salute. Attraverso il loro lavoro, vogliono garantire a tutti i bambini le stesse opportunità, indipendentemente dalla loro situazione sociale o finanziaria.
La Fondazione proWIN ha sostenuto la Fondazione Pelicano con una generosa donazione di 10.000 euro per continuare il suo importante lavoro a favore dei bambini che crescono in povertà in Belgio. La donazione sarà utilizzata per coprire le necessità di base dei bambini interessati e per sostenere progetti educativi e sanitari che offrano loro prospettive a lungo termine.