Maisha Madrugada Foundation

Nell'aprile 2024, la Fondazione proWIN ha nuovamente donato 20.000 euro per sostenere gli orfani in Kenya.
Questa donazione fa parte del nostro impegno a lungo termine con il nostro partner locale, la Fondazione Maisha Madrugada. L'obiettivo di questa collaborazione è sostenere tre orfanotrofi in Kenya e garantire ai bambini l'accesso alle tasse scolastiche e al cibo.
Questo significativo progetto è iniziato quando Ingolf, Sascha e Michael Winter si sono recati in Kenya. Durante questo viaggio, hanno sperimentato in prima persona quanto fosse urgente l'aiuto e quanto i bambini negli orfanotrofi dipendessero dal sostegno. Colpiti dalla situazione e dall'impegno della Fondazione Maisha Madrugada, hanno deciso di fornire un aiuto a lungo termine. Da allora, forniamo 20.000 euro all'anno per migliorare in modo sostenibile le condizioni di vita degli orfani.
La nostra donazione annuale di 20.000 euro viene utilizzata con cura per offrire ai bambini degli orfanotrofi un futuro stabile e pieno di speranza. I fondi vengono utilizzati per coprire le rette scolastiche che consentono ai bambini di accedere all'istruzione, un fattore cruciale per le loro prospettive future. Inoltre, ci assicuriamo che i bambini ricevano cibo sufficiente a garantire un'alimentazione equilibrata.

Möchtest auch du dich in dieses großartige Projekt einbringen und den Waisenkindern in Kenia helfen?

Hier hast du auch die Möglichkeit, direkt ein Spendenformular auszufüllen. Jeder gespendete Cent kommt zu 100% bei unseren Projekten an und trägt dazu bei, das Leben der Kinder zu verbessern und ihnen eine bessere Zukunft zu ermöglichen.
Insieme possiamo cambiare la vita di questi bambini e creare un futuro migliore. Il vostro contributo, qualunque sia l'importo, fa la differenza. Sostenete la Fondazione proWIN e i nostri partner locali in Kenya per dare agli orfani una speranza e una prospettiva. Grazie per il vostro sostegno!