kinderlachen-oldenburg e.V.

L'obiettivo dell'associazione kinderlachen-oldenburg e.V. è quello di dare a bambini e ragazzi un po' di leggerezza e "normalità".
Dalla sua fondazione, nell'aprile 2016, molti bambini hanno vissuto momenti indimenticabili. Tuttavia, sorge una domanda: un'infanzia felice e spensierata è un privilegio? Siamo rassegnati al fatto che cose come le gite alle partite di calcio o la visita a un centro di arrampicata siano un fatto scontato per alcuni e un lusso quasi irraggiungibile per altri? I soci del nostro club hanno risposto a questa domanda con un secco "NO".

Dare ai bambini, indipendentemente dal loro background e dalla loro situazione economica, un po' di leggerezza e di "normalità", far scomparire le differenze e dare loro la libertà di essere bambini: questi sono gli obiettivi perseguiti dall'associazione Kinderlachen-Oldenburg e.V.

Nessun bambino può scegliere o cambiare le circostanze della propria infanzia. È responsabilità della società sostenere e aiutare. Un impegno così grande e di successo deve essere onorato e sostenuto per portare il sorriso di molti altri bambini sui volti del nostro futuro.