Herzkinder Österreich

L'8 maggio 2024 abbiamo potuto dare un contributo particolarmente significativo: la Fondazione proWIN ha consegnato a Herzkinder Österreich un generoso assegno di 10.000 euro.
Questa donazione è il risultato della splendida iniziativa "Ogni festa aiuta", lanciata dal nostro distributore austriaco dedicato. La campagna ha raccolto inizialmente 5.000 euro, che siamo riusciti ad aumentare fino a un totale di 10.000 euro grazie al nostro ulteriore sostegno.
Herzkinder Österreich è un punto di contatto indispensabile per oltre 4.000 famiglie in tutta l'Austria. Ogni anno nascono circa 700 bambini con difetti cardiaci e molti di questi piccoli pazienti hanno bisogno di interventi urgenti per avere la possibilità di un'infanzia sana. La nostra donazione contribuirà a fornire a questi bambini le cure mediche di cui hanno bisogno e a sostenere le famiglie colpite in questo momento difficile.
La campagna "Ogni festa aiuta" dimostra quanto si possa fare insieme. Grazie all'instancabile impegno del nostro team di vendita austriaco e al generoso sostegno della Fondazione proWIN, siamo riusciti a raccogliere una somma significativa per Herzkinder Österreich. Siamo incredibilmente orgogliosi di questa collaborazione e desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa importante campagna. Insieme stiamo dando un contributo prezioso per migliorare la vita dei bambini cardiopatici e delle loro famiglie.
Herzkinder Österreich offre non solo un supporto medico, ma anche un aiuto emotivo e una consulenza ai genitori che si trovano ad affrontare la grave diagnosi di un bambino affetto da cardiopatia. L'associazione si avvale dell'esperienza di molte famiglie colpite e lavora a stretto contatto con i principali reparti di cardiologia pediatrica in tutta l'Austria per fornire il miglior aiuto possibile ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.