Guaraní-Hilfe e.V.

Guarani-Hilfe e. V. (GH) fornisce un aiuto sostenibile per l'auto-aiuto.

2017

Dal 1985, Guarani-Hilfe sostiene gli indigeni Guaranies della provincia di Misiones, in Argentina, che hanno perso il loro habitat a causa della deforestazione delle foreste pluviali subtropicali.

Guarani-Hilfe e. V. (GH) fornisce un aiuto sostenibile per l'auto-aiuto attraverso l'alfabetizzazione di bambini e giovani. Costruisce asili, scuole materne ed elementari nei villaggi Guarani, lontani dagli insediamenti bianchi e dove lo Stato non ha costruito alcuna scuola. GH investirà la donazione della Fondazione proWIN nel progetto della nuova scuola di Puente Quemado.

2013

Guarani aiuta gli indiani del nord dell'Argentina, le cui condizioni di vita si stanno rapidamente deteriorando a causa della deforestazione delle foreste pluviali subtropicali, a crearsi una fonte di sostentamento che garantisca la loro sopravvivenza nella nostra civiltà.