Campagna di beneficenza con il cuore

"Campagna Sweetheart" dell'azienda proWIN Winter GmbH.
682 progetti sociali in Germania e in Europa che aiutano i bambini e i giovani bisognosi possono contare su una sostanziosa iniezione di denaro: la "campagna Sweetheart" organizzata da proWIN Winter GmbH ha raccolto esattamente 784.000 euro per una buona causa.

L'intero importo sarà devoluto alla Fondazione proWIN per i progetti preferiti dai partner di vendita. Per questa iniziativa benefica, la società di vendita diretta di Illingen ha lavorato ancora una volta con successo insieme ai suoi partner di vendita indipendenti. Durante il periodo del concorso, dal 1° gennaio al 30 aprile 2018, tutto ruotava intorno ai coloratissimi cuori in microfibra, noti come SWEETHEARTS. Per ogni 250 cuori, i partecipanti al concorso diventavano vincitori, ricevendo 1.000 euro per un progetto sociale - forniti da proWIN Winter GmbH.

Il punto forte: i partecipanti stessi potevano suggerire progetti che avrebbero dovuto beneficiare di queste donazioni. I progetti dovevano essere presentati in anticipo alla Fondazione proWIN e sono stati esaminati in base allo scopo della fondazione. La Fondazione proWIN sostiene da molti anni i bambini bisognosi in patria e all'estero.

Il risultato finale ha superato ogni aspettativa: Numerosi partner di vendita hanno raccolto la sfida e partecipato al concorso, alcuni dei quali in team, per la loro causa preferita. 682 di loro sono risultati vincitori e si sono così qualificati per un assegno di sostegno di 1.000 euro. Questa campagna sottolinea anche come proWIN e i suoi partner commerciali attuino con coerenza il motto aziendale "Le persone prima di tutto", e non solo con questa iniziativa.

Con l'aiuto della Fondazione proWIN, l'azienda offre un importante contributo a lungo termine alla società. Ad esempio, una parte del ricavato della vendita di prodotti selezionati viene convogliata direttamente sul conto della donazione. In questo modo, tutti - donatori e beneficiari - si sentono bene, perché sono consapevoli di alleviare le sofferenze di bambini e ragazzi e di rendere la loro vita un po' migliore. proWIN è al fianco dei bambini - ieri, oggi e domani!