Verein Schattenkinder e.V.

L'associazione Schattenkinder e.V. si impegna con passione ad aiutare i bambini e i giovani che hanno subito abusi sessuali e che necessitano urgentemente di una terapia traumatica.
L'organizzazione sostiene anche i bambini disabili per migliorare la loro qualità di vita e offrire loro un futuro migliore. Grazie al loro lavoro e al loro impegno, contribuiscono in modo significativo a influenzare positivamente la vita di questi giovani e a sostenerli nel loro percorso di recupero.
La Fondazione proWIN è orgogliosa di poter sostenere l'organizzazione Schattenkinder e.V. con una donazione di 10.000 euro. Questo sostegno finanziario sarà utilizzato per fornire ai bambini e ai giovani colpiti la terapia e l'assistenza necessarie per aiutarli a superare le loro esperienze traumatiche e a tornare in un ambiente stabile.