KuKi Gambia e.V.

Siamo lieti di annunciare un altro passo significativo nel nostro sostegno alle istituzioni educative di tutto il mondo.
La Fondazione proWIN per l'infanzia ha deciso di sostenere l'organizzazione "KuKi Gambia e.V." con una donazione di 2.000 euro.
"KuKi Gambia e.V." è impegnata nel piccolo villaggio di Kubuneh in Gambia e contribuisce in modo decisivo al miglioramento dell'ambiente scolastico. La donazione di 2.000 euro sarà utilizzata specificamente per fornire il pranzo a tutti gli alunni. Dopo tutto, un pasto sano e regolare è la pietra miliare per un apprendimento concentrato e uno sviluppo accademico di successo.
Con il nostro sostegno, vogliamo garantire che i bambini di Kubuneh ricevano un pasto nutriente, che non solo li rifornisca di energia per la giornata scolastica, ma che contribuisca anche a migliorare significativamente le loro opportunità educative. In un ambiente in cui l'istruzione è spesso la chiave per un futuro migliore, garantire un pasto regolare e sano può fare la differenza.
Siamo orgogliosi di far parte di questo prezioso progetto e di dare il nostro contributo per dare ai bambini di Kubuneh una base migliore per il loro sviluppo educativo e personale. La Fondazione proWIN è sinonimo di sostegno impegnato e aiuto sostenibile in progetti educativi in tutto il mondo. Insieme all'organizzazione "KuKi Gambia e.V.", stiamo lavorando per migliorare l'istruzione e le opportunità future della prossima generazione.