Musik schenkt Lächeln e.V.

Musik schenkt Lächeln e.V. propone di fare musica per e con i bambini che si trovano in una situazione di precarietà, per far vivere loro un'esperienza indimenticabile.
Dal 2014 i musicisti di Musik schenkt Lächeln e. V. fanno musica su base volontaria per e con i bambini in situazione precaria o (gravemente) malati, per regalare loro un'esperienza indimenticabile con tanto di divertimento e gioia.

"Il nostro impegno è un'offerta gratuita per le strutture ambulatoriali e ospedaliere (tra cui cliniche pediatriche, ospedali pediatrici, centri di riabilitazione pediatrica, ospizi pediatrici e istituzioni educative per bambini con disabilità multiple) per bambini di età compresa tra 3 e 9 anni. Il nostro programma è personalizzato per ogni istituto, in modo da poter integrare i bambini nel nostro viaggio di avventura musicale in base alle loro capacità e alle loro abilità di comprensione".