proWIN Giorno della Fondazione 2024

Il 9 luglio 2024, la Fondazione proWIN ha celebrato il Giorno della Fondazione 2024 presso il sito d'avventura di Reden a Landsweiler-Reden, nel Saarland.
Nell'ambito di un evento festoso, abbiamo avuto l'onore di donare un totale di 190.000 euro a 18 eccellenti istituzioni e ONG che sostengono bambini, giovani e famiglie in difficoltà.
L'evento non è stato solo l'occasione per consegnare gli assegni di donazione ai beneficiari, ma anche per ascoltare le storie dei progetti finanziati e sperimentare l'impatto positivo del nostro sostegno.
In totale, le seguenti organizzazioni di Germania, Francia, Lussemburgo, Belgio, Austria, Italia, Svizzera e Paesi Bassi hanno ricevuto una donazione per il loro prezioso lavoro: Medici Senza Frontiere e. V., Ronald McDonald House Homburg, Children's Hospice and Palliative Team Saar, Child Protection Association Saar, Clinic for Child and Adolescent Medicine Winterberg, KINDER-Not-Hilfe-SAAR e. V., Kinderhilfe e. V. Saar, SOS-Kinderdorf Saar, Mogli Zentrum für Kinder-, Jugend- und Familienhilfe UG, Schattenkinder e. V., Kinderhilfe Chillan Lebach e. V., Stiftung Theodora, Helfen ohne Grenzen EO, Fondation Autisme Luxembourg, Rainbows - Verein für Kinder in stürmischen Zeiten, Leergeld, Pelicano Foundation e docteur CLOWN.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno organizzato con noi questa giornata speciale e hanno contribuito a fornire non solo risorse finanziarie, ma anche speranza e gioia.
Ulteriori dettagli sulla Giornata della Fondazione sono disponibili nell'articolo di stampa.

Impressioni